Logo il Punto

Enpapi, progetto per investire in un comparto SICAV

Cambi e Bandi
Categorie Categorie Gare, Casse di Previdenza

Enpapi ha avviato un progetto per investire in un comparto nell’ambito di una SICAV: le candidature dovranno essere inviate entro le 12 del 4/8/2026

Enpapi (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica) ha avviato il progetto volto all’individuazione e all’investimento di proprie risorse finanziarie in un comparto dedicato all’Ente, quale nuovo comparto o comparto esistente, nell’ambito di una SICAV di diritto italiano o lussemburghese, in un’ottica di efficientamento dell’attività di investimento e amministrazione del proprio patrimonio finanziario tramite gestione cosiddetta “indiretta” delle proprie risorse. Tutti i dettagli sono riportati nella disciplinare di gara.

La Documentazione completa, da inviare al fine di presentare la propria candidatura, dovrà essere trasmessa all’Ente attraverso la Piattaforma AdEPP/Maggioli entro le ore 12 del 4/8/2026.

Menu