Alessandro Deodato è il nuovo CEO di BNP Paribas Cardif Italia

Il nuovo CEO sostituirà Isabella Fumagalli nominata responsabile della divisione BNL BNP Paribas private banking & wealth management 

Alessandro Deodato è il nuovo CEO di BNP Paribas Cardif Italia. Sostituirà Isabella Fumagalli, che è stata nominata responsabile della divisione BNL BNP Paribas private banking & wealth management – ruolo ricoperto, fino a poco tempo fa, da Elena Goitini, ora amministratore delegato di BNL e responsabile di BNP Paribas in Italia.

Deodato, avvocato, è entrato in BNL nel 1996; qui ha lavorato per oltre dieci anni prima come Head of Legal alla filiale di Londra, poi come Responsabile Capital Market and Structured Finance. É poi diventato capo del Foreign Portfolio Management in Bnl e Senior Legal Advisor nell’area M&A alla sede parigina di BNP Paribas. Trasferito nella controllata assicurativa Cardif, è stato CEO in Cile, Perù e, infine, Presidente e Amministratore Delegato in Brasile.

Isabella Fumagalli, laureata in Economia aziendale in Bocconi, ha esordito come consulente, per poi trasferirsi in Jp Morgan prima a Londra, nella divisione fusioni & acquisizioni Financial Institutions, poi a Milano, come Relationship Manager per i clienti istituzionali. É entrata in Cardif nel 2002.

24/5/2021

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche