Antonio Lunardini è il nuovo Direttore Generale di Cariparma

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha nominato il nuovo Direttore Generale

Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Cariparma ha proceduto a nominare Antonio Lunardini nuovo Direttore Generale. Lunardini, sarà affiancato nello svolgimento dei suoi compiti da Donatella Aimi, in qualità di Vice-Direttrice Generale.

Franco Magnani, Presidente di Fondazione Cariparma, esprime soddisfazione per le nomine: “Condivido tali scelte con gli Organi, che ringrazio per il costante supporto e impegno. La grande professionalità e l’elevata motivazione che caratterizza il nuovo Direttore Generale, che ha una profonda conoscenza di Fondazione Cariparma e del percorso di crescita che l’ha contraddistinta in tutti questi anni, contribuiranno a dare un ulteriore impulso alla nostra realtà ed alla comunità tutta. La figura di Donatella Aimi, già responsabile dell’Area Attività Erogativa di Fondazione Cariparma, quale Vice-Direttrice, esprime la nostra attenzione alla conoscenza del territorio e alle sue molteplici istanze. Siamo convinti che questa scelta interna sia un riconoscimento dell’ottimo lavoro di tutta la struttura.”

"Con orgoglio e forte senso di appartenenza ho accettato di assumere il ruolo di Direttore Generale – ha dichiarato Antonio Lunardiniun incarico di grande responsabilità che affronterò con l’impegno e spirito di servizio che da sempre ho cercato di infondere nel mio lavoro. L’esperienza maturata all’interno di Fondazione Cariparma mi dà la consapevolezza di operare in un gruppo coeso e capace. Sono felice di condividere questo importante percorso con la collega Aimi e sono altresì estremamente grato alla Governance per la fiducia accordatami."

"Ringrazio il Consiglio per la stima dimostrata nei miei confronti – ha concluso Donatella Aimi ci attendono importanti sfide e sono pronta ad affiancare Antonio Lunardini nell’affrontarle. Viviamo in un’epoca difficile, di speranza per la ripartenza post-pandemica ma anche di forte incertezza per la preoccupante situazione internazionale che stiamo attraversando e Fondazione Cariparma saprà interpretare al meglio questa contingenza, per dare risposte concrete e tempestive alla nostra comunità."

 


3/05/2022

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche