Bernabò Bocca è il nuovo Presidente di Fondazione CR Firenze

Il Consiglio di Amministrazione dell'Ente ha eletto Presidente e Vice Presidente

Bernabò Bocca è stato eletto nuovo Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze dal Consiglio di Amministrazione dell'Ente. Olivia Scaramuzzi è stata invece eletta all’unanimità Vice presidente.

Bocca succede a Luigi Salvadori, presidente dal 15 luglio 2019 e che ha lasciato per fine mandato, non essendo più rieleggibile in base allo Statuto.

"Sono veramente onorato della fiducia che il Consiglio ha espresso nei miei confronti", ha dichiarato il neo presidente Bocca. "Ringrazio Luigi Salvadori per la sua guida dell’Ente negli ultimi quattro anni e in particolare per quanto ha fatto negli anni terribili della pandemia. Sento forte la responsabilità di questo incarico, in un momento storico carico di incertezze legate al contesto internazionale e ai conflitti in corso che non possono non influenzare anche gli equilibri socioeconomici dei nostri territori. I bisogni della nostra comunità continueranno a essere il faro che guiderà questa istituzione che da oltre trent’anni promuove lo sviluppo e il benessere del territorio, grazie anche a una struttura motivata e professionale", ha evidenziato Bocca.
 

 

24/10/2023

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche