Enpam investe in OICR sui mercati privati

Le attività di investimento della Fondazione per il 2024 proseguiranno con lo sviluppo delle attività di Private Equity, Venture Capital e Private Debt Italia

Fondazione Enpam (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri) ha reso noto che le attività di investimento per il 2024 proseguiranno con investimenti in Oicr con focus sui mercati privati, per un ammontare complessivo di 520 milioni di euro suddivisi in 3 progetti di investimento: private equity, venture capital e private debt Italia.

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire le proprie proposte entro i prossimi 30 giorni. Dopo tale termine, le offerte pervenute saranno considerate nelle selezioni che verranno avviate successivamente per la tipologia di investimenti ricercati.

Le eventuali proposte pervenute non saranno in alcun modo vincolanti per la Fondazione, che si riserva, caso per caso, di attivare o meno le proprie procedure di selezione esclusivamente sulla base delle proprie valutazioni discrezionali. L’invio della relativa documentazione da parte dell’interessato non precostituisce a suo favore alcun diritto né impegno assunto dalla Fondazione ENPAM nei suoi confronti.

 

29/02/2024

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche