Enpam seleziona FIA nel settore Infrastrutture

Le candidature dovranno essere inviate entro il 16/09/2022

Fondazione Enpam (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri) ha annunciato due progetti d'investimento per selezionare OICR nel settore Infrastrutture. Innanzitutto, la Cassa seleziona i migliori FIA del settore Infrastrutture offerti dal mercato con Focus geografico prevalente Italia.

In particolare, i fondi ricercati dovranno essere diretti, chiusi, non fondi di fondi e non fondi di debito/credito, con una size target di almeno 200 milioni di euro e Aum della Sgr pari ad almeno 300 milioni di euro. L'ammontare complessivo del progetto d'investimento è previsto fino a 400 milioni di euro.

Inoltre, Fondazione Enpam valuterà i migliori FIA nel settore Infrastrutture offerti dal mercato, aventi oggetto di investimento preferibilmente diversificato in relazione ai settori Energy, Utilities, Transportation, Telecommunications, Logistics, con focus geografico prevalente sull'Europa.

Per entrambe le procedure, Enpam ha invitato soggetti interessati a far pervenire le proprie proposte entro venerdì 16 settembre.


31/08/2022

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche