Epap affida il servizio di votazione elettronica

Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 10/02/2025

EPAP ha pubblicato sul Portale Fornitori dell’Adepp un avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di istanze di Operatori economici potenzialmente interessati a partecipare a una eventuale successiva procedura sotto soglia, per l’affidamento del servizio di votazione elettronica per il rinnovo degli Organi Statutari dell’EPAP, con sede in Via Vicenza 7 – 00185 ROMA per il mandato 2025/2029.
 
L’Avviso, fruibile nella sezione Bandi di gara del sito della Cassa, e i relativi allegati sono disponibili nella sezione “Gare e procedure” del Portale Fornitori dell’Adepp.
 
Le istanze di partecipazione, dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite il portale Fornitori dell’Adepp entro e non oltre le ore 12.00 del 10 febbraio 2025.

 

28/01/2025

 

Ti potrebbe interessare anche