Fondo Caimop affida l'incarico di Funzione di Revisione interna
Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 13.00 del 21/11/2025
Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione Caimop, nel rispetto della previsione normativa di cui all'articolo 5-quater del D.lgs. n. 252/2005, per come risultante dal recepimento della Direttiva 2016/2341, nella previsione di dotarsi di un sistema di governo che assicuri una sana e prudente gestione dell'attività con una struttura organizzativa trasparente ed adeguata ha deliberato, in data 29 settembre 2025, di procedere alla selezione di un soggetto cui affidare la Funzione di Revisione Interna.
La Documentazione completa, da inviare al fine di presentare la propria candidatura, dovrà essere trasmessa al Fondo esclusivamente per via telematica a pena di esclusione allindirizzo di posta elettronica certificata caimop@pec.it, entro e non oltre le ore 13.00 del 21/11/2025.
24/10/2025
