Fondo Giornalisti affida i comparti Breve Termine e Garantito

Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 13.00 del 9/12/2024

Il Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani (di seguito anche “Fondo Giornalisti” o “Fondo”), iscritto all’albo dei Fondi Pensione COVIP con il numero 1352, ha indetto il bando di selezione dei Gestori Finanziari cui affidare in gestione il patrimonio dei comparti Breve Termine e Garantito per i quali intende conferire un totale di 2 mandati.

Comparto Breve Termine
Il Fondo intende assegnare la seguente tipologia di mandato: Obbligazionario misto con uno stile di gestione passivo.

Comparto Garantito
Il Fondo intende assegnare la seguente tipologia di mandato (globale): Obbligazionario misto con uno stile di gestione passivo.

Ogni Candidato potrà concorrere all’assegnazione di tutte le tipologie di mandato ma risulterà assegnatario – a insindacabile giudizio del Fondo – al più di un solo mandato per comparto. Per presentare la propria candidatura è richiesta la compilazione, in lingua italiana, di apposito Questionario.

I Questionari per ciascuna tipologia di mandato potranno essere richiesti dai potenziali Candidati (i.e. soggetti interessati a formulare offerte), specificando società e titolo del richiedente, entro e non oltre le ore 13.00 del 29/11/2024, via e-mail, al seguente indirizzo fondogiornalisti@pec-giornalisti.it.

Al fine di sottoporre la propria candidatura, la Documentazione Tecnica di ciascun Candidato dovrà pervenire al Fondo per via telematica – a pena di esclusione – entro e non oltre le ore 13.00 del 09/12/2024, via e-mail, al seguente indirizzo fondogiornalisti@pec-giornalisti.it recante il seguente oggetto: “RAGIONE SOCIALE CANDIDATO – INVIO CANDIDATURA”.

 

11/11/2024

 

Ti potrebbe interessare anche