Fondo Giornalisti affida la gestione del Comparto Garantito
Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 13.00 del 14/10/2024
Il Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani intende procedere a una selezione per laffidamento delle risorse gestite nel Comparto Garantito e nel Comparto Breve Termine.
Preliminarmente allavvio di tale selezione, al fine di affinare la ricerca del miglior strumento a oggi implementabile, il Fondo invita eventuali possibili candidati a presentare manifestazione di interesse per laffidamento del servizio di gestione delle risorse del Comparto Garantito.
Il Fondo sta valutando laffido delle risorse del comparto garantito tramite la sottoscrizione di una polizza di RAMO V, una polizza di RAMO VI o laffidamento tramite mandato di gestione finanziario con garanzia.
Le principali caratteristiche del Fondo Giornalisti sono illustrate nella Nota Informativa ENEL Documento sulle politiche di investimento disponibili alla sezione del sito internet "Documenti del Fondo".
Per richieste di ulteriori informazioni o chiarimenti può essere inviata una mail a presidenza@fondogiornalisti.it con oggetto QUESITO MANIFESTAZIONE INTERESSE nome società entro il giorno 10/10/2024.
Il candidato interessato può presentare la manifestazione di interesse inviando il questionario allegato alla mail fondogiornalisti@pec-giornalisti.it entro e non oltre le ore 13.00 del 14/10/2024.
23/09/2024