Fondo Giornalisti seleziona personale amministrativo

Le candidature dovranno essere inviate entro il 17 gennaio 2025

Il Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani seleziona personale amministrativo.

 
Attività:

  • attività riguardanti l’istruttoria per l’erogazione di prestazioni di natura previdenziale;
  • gestione delle richieste: verifica della sussistenza del diritto alla prestazione, analisi della documentazione e richiesta di integrazione;
  • lavorazione pratiche tramite gli applicativi in dotazione al Fondo;
  • relazioni con il pubblico (aderenti, aziende, terzi fornitori);
  • Assistenza telefonica agli iscritti e alle aziende;
  • gestione dei rapporti con gli iscritti e beneficiari. 

 

Requisiti:

  • ottima capacità di utilizzo dei principali applicativi di Office (word, excel, powerpoint, etc.);
  • capacità di svolgere, sulla base delle direttive ricevute, in maniera autonoma le attività affidate;
  • buone doti di comunicatività con predisposizione ai contatti umani e alle relazioni interpersonali.

 

Tra gli elementi che saranno valutati come preferenziali:

  • titolo di studio a livello universitario in settori affini;
  • aver maturato esperienza lavorativa nell’ambito della previdenza e aver utilizzato programmi e sistemi operativi offerti da service esterni.


L’organizzazione lavorativa del Fondo è articolata anche per il tramite del lavoro agile. 

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, completa di curriculum vitae e fotocopia di un documento di identità, all’indirizzo fondogiornalisti@pec-giornalisti.it entro il 17 gennaio 2025.

 

 

19/12/2024

 

Ti potrebbe interessare anche