Fondo Gruppo Banco Popolare affida i Comparti Azionari e Obbligazionari
Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del 14/10/2024
Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensioni del Gruppo Banco Popolare nel corso della riunione del 20/09/2024 ha deliberato di procedere alla selezione di soggetti a cui affidare la gestione di parte delle risorse finanziarie del Fondo, ai sensi dellart. 6 del D. Lgs n. 252/05 e successive modifiche e integrazioni. Il Fondo Pensione intende selezionare 2 gestori a cui affidare la gestione delle risorse liquide dei 4 Comparti Obbligazionari e 2 gestori a cui affidare la gestione delle risorse liquide dei 4 Comparti Azionari.
Il testo completo del Bando di selezione è scaricabile cliccando qui ovvero seguendo il percorso "Documenti" - "Selezione dei soggetti a cui affidare la gestione finanziaria delle risorse dei Comparti Azionari e Obbligazionari".
Per presentare la propria candidatura è necessaria la compilazione di apposito Questionario che potrà essere richiesto dai potenziali Candidati, specificando società e titolo del richiedente, via e-mail, al seguente indirizzo fondopensionibp-selezionegestori@bancobpm.it.
Eventuali richieste di chiarimento sulla compilazione del Questionario possono essere inoltrate esclusivamente al Fondo via e-mail, in lingua italiana, al medesimo indirizzo di posta elettronica entro e non oltre le ore 12.00 del 10/10/2024; la comunicazione dovrà recare in oggetto la dicitura relativa alla selezione di riferimento, alternativamente Selezione Obbligazionario Globale Richiesta di chiarimenti ovvero Selezione Azionario Globale Richiesta di chiarimenti.
La Documentazione necessaria per la candidatura dovrà essere trasmessa al Fondo per via telematica a pena di esclusione tramite invio allindirizzo di posta elettronica certificata fondopensionibp@pec.bancobpmspa.it entro e non oltre le ore 12.00 del 14/10/2024 con oggetto Denominazione candidato: Selezione Obbligazionario Globale ovvero Denominazione candidato: Selezione Azionario Globale".
Ai fini del rispetto dei termini prima indicati, farà fede la data e lora di ricezione della PEC da parte del Fondo.
25/09/2024