Fondo Pegaso affida il monitoraggio dei rischi finanziari, compresi gli aspetti ESG

Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 13.00 del 18/11/2024

Il Consiglio di Amministrazione di Fondo Pegaso, Fondo pensione complementare per i dipendenti delle imprese di servizi di pubblica utilità (Fondo d’ora in poi), iscritto con il numero 100 all’Albo dei Fondi Pensione COVIP, nel corso della riunione del 17/10/2024, ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto a cui affidare il servizio di monitoraggio dei rischi finanziari, compresi gli aspetti legati alla sostenibilità.

L’Offerta Economica – sottoscritta dal legale rappresentante o soggetto legittimato – dovrà pervenire tassativamente solo tramite mezzo posta elettronica certificata, con l’indicazione esterna “MONITORAGGIO DEI RISCHI FINANZIARI – OFFERTA ECONOMICA” e la denominazione della società offerente – entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 18/11/2024- al seguente indirizzo: funzionefinanza@fondopegaso.it.


21/10/2024

 

Ti potrebbe interessare anche