Fondo Telemaco: due bandi di selezione per gestore GEFIA e FIA

Fondo Telemaco avvia selezione per un Gestore di Fondi di Investimento Alternativi (GEFIA) a cui affidare la gestione di un mandato in Private Debt e per Fondi di Investimento Alternativi (FIA) chiusi di Private Equity Secondario

Bando di gara per la selezione di GEFIA

Ai sensi dell’art. 6 D.Lgs. n. 252/05, è indetta una sollecitazione pubblica di offerta finalizzata alla selezione di un Gestore di Fondi di Investimento Alternativi (GEFIA) a cui affidare la gestione di un mandato in Private Debt sui comparti Prudente e Dinamico, per un ammontare complessivo di 147 milioni di euro.

Il testo integrale del bando è disponibile nella sezione News del sito del FondoLe candidature dovranno pervenire entro le ore 18:00 del 24 novembre 2025.

 

Bando di gara per la selezione di FIA

Ai sensi dell’art. 6 D.Lgs. n. 252/05, è indetta una sollecitazione pubblica di offerta finalizzata alla selezione di Fondi di Investimento Alternativi (FIA) chiusi di Private Equity Secondario, nei quali allocare parte delle risorse dei comparti Prudente e Dinamico per un ammontare complessivo di 22,5 milioni di euro.

Il testo integrale del bando è disponibile nella sezione News del sito del Fondo Telemaco. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 18:00 del 24 novembre 2025.
 


4/11/2025

 

 

Ti potrebbe interessare anche