Fondoposte affida la gestione del Comparto Bilanciato e dei comparti Monetario e Crescita di nuova istituzione
Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 12.00 dell'11/10/2024
Il Consiglio di Amministrazione di Fondoposte ha indetto la gara per la selezione dei soggetti cui affidare la gestione finanziaria delle risorse del comparto Bilanciato e dei comparti Monetario e Crescita di nuova istituzione.
I questionari per ciascuna tipologia di mandato in assegnazione sul comparto Bilanciato e sui comparti Monetario e Crescita - possono essere richiesti al Fondo Pensione esclusivamente dai potenziali Candidati (i.e. soggetti interessati a formulare offerte), specificando società e titolo del richiedente, entro e non oltre le ore 13.00 del 20/09/2024, via e-mail, al seguente indirizzo finanza@fondoposte.it.
Eventuali richieste di chiarimento sulla compilazione del questionario possono essere inoltrate esclusivamente al Fondo in forma scritta via e-mail, al seguente indirizzo: finanza@fondoposte.it entro e non oltre le ore 13.00 del 30/09/2024; la comunicazione dovrà recare in oggetto la dicitura Selezione gestori finanziari Richiesta chiarimenti.
La Documentazione da inviare al fine di presentare la propria candidatura dovrà essere trasmessa al Fondo per via telematica a pena di esclusione allindirizzo di posta elettronica certificata fondoposte@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del 11/10/2024 con oggetto Ragione sociale Candidatura selezione gestori. A tal fine, farà fede la data e lora di ricezione.
9/09/2024