FP Intesa Sanpaolo affida il servizio di "Revisione Interna – Internal Auditing" e di "Gestione dei Rischi"

Le candidature dovranno essere inviate entro il 14 novembre 2024

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione, iscritto con il numero 1222 all’Albo dei Fondi Pensione COVIP, ha deliberato di procedere alla ricerca e alla selezione di un soggetto o Società al o alla quale affidare per il triennio 2025–2026-2027, con possibilità di proroga successiva, il servizio di supporto alle funzioni di "Revisione Interna – Internal Auditing" e di "Gestione dei Rischi".

Il Bando con le modalità di partecipazione può essere richiesto all’indirizzo PEC: fnd-pens-contrib-defn-grp-isp@pec.intesasanpaolo.com

Le candidature, secondo le specifiche di cui al Bando di gara, dovranno pervenire entro e non oltre il 14 novembre 2024.


4/11/2024

 

Ti potrebbe interessare anche