Giorgio Budassi è il nuovo Direttore Generale di Previdenza Cooperativa

L'Assemblea dei Delegati, riunitasi il 27 aprile 2023, ha eletto il nuovo Direttore Generale

Il Presidente di Previdenza Cooperativa ha annunciato, nel corso dell’Assemblea dei Delegati riunita il 27 aprile 2023, la nomina di Giorgio Budassi a direttore generale di Previdenza Cooperativa.

Giorgio Budassi ha 36 anni, è un analista finanziario, che ha maturato un’esperienza decennale in diverse realtà del settore della previdenza complementare e dal 2019 in Previdenza Cooperativa, quale responsabile della Funzione Finanza.

Budassi subentra a Federico Spiniello, a cui vanno i sentiti ringraziamenti del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Delegati di Previdenza Cooperativa per il lavoro svolto e i più sinceri auguri per i suoi prossimi incarichi.

Con questa operazione, il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Delegati sono determinati a far perseguire a Previdenza Cooperativa, con il massimo impegno, la propria funzione di fondo pensione delle lavoratrici e dei lavoratori delle cooperative, garantendo il miglior servizio possibile a tutti i propri iscritti, lavoratori e imprese.
 


5/05/2023

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche