Inarcassa rinnova il Consiglio di Amministrazione

Rinnovato il Consiglio di Amministraizone della Cassa per il quinquiennio 2025-2030 ed eletto Presidente  Massimo Garbari

Il Comitato Nazionale dei Delegati, nella riunione del 3 e 4 luglio 2025, ha eletto i componenti del Consiglio di Amministrazione che guiderà Inarcassa nel prossimo quinquennio, del Collegio dei Sindaci e del Comitato di Coordinamento.

In data 10 luglio il Consiglio ha eletto Presidente di Inarcassa l'Ing. Massimo Garbari con i poteri e le prerogative riservate alla carica dallo Statuto dell’Associazione.

Ha inoltre eletto Vicepresidente l’Ing. Egidio Comodo nonché la Giunta Esecutiva, composta, oltre che dal Presidente e dal Vicepresidente, dai consiglieri: Arch. Paolo Caggiano, Arch. Stefano Navone e Ing. Stefano Alessandro Maria Sapienza.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cassa è composto da: Paolo Caggiano, Stefano Colin, Egidio Comodo, Lucia Coticoni, Massimo Garbari, Margherita Mojoli, Stefano Navone, Danilo Antonio Notarstefano, Stefano Alessandro Maria Sapienza, Massimo Trotta, Silvia Vitali.


7/07/2025

 

 

Ti potrebbe interessare anche