Inpgi ha avviato una selezione per FIA
Per tutti i bandi di gara aperti le candidature dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del 15/12/2025
LInpgi (Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti Italiani "Giovanni Amendola") ha aperto una selezione per FIA. Nel dettaglio, la ricerca riguarda:
- FIA di private equity con focus Italia, in cui intende investire circa 25 milioni di euro (data prevista per la sottoscrizione febbraio 2026);
- FIA di private equity evergreen con focus internazionale, in cui intende investire circa 40 milioni di euro (data prevista per la sottoscrizione gennaio 2026);
- FIA di private debt evergreen con focus internazionale, in cui intende investire circa 25 milioni di euro (data prevista per la sottoscrizione gennaio 2026).
Per tutti e tre i bandi di gara le candidature dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del 15/12/2025.
25/11/2025
