Riccardo Realfonzo è il nuovo Presidente di Fondo Perseo Sirio

Il nuovo Presidente è stato eletto dal Consiglio di Amministrazione del Fondo per il triennio 2024-2027

Il Consiglio di amministrazione del Fondo Perseo Sirio ha eletto Riccardo Realfonzo come presidente per il triennio 2024-2027.

Con queste nomine Perseo Sirio ha concluso il processo di rinnovo della sua struttura di governo che ha visto l’elezione della nuova assemblea dei delegati, del nuovo Consiglio di amministrazione e del Collegio dei sindaci.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione del Fondo Perseo Sirio, che resterà in carica per il triennio 2024- 2027, è composto, come da Statuto, da 8 membri ripartiti fra rappresentanti dei lavoratori e rappresentanti delle amministrazioni coinvolte. Consiglieri per la parte dei lavoratori sono: Riccardo Realfonzo (Presidente), Marco Cardilli, Massimo Correra e Maurizio Manente. Consiglieri per la parte delle amministrazioni sono: Antonio Gioiosa (Vicepresidente), Stefano Bellomo, Daniela del Bello e Simone Pierpaolini.

Il Consiglio di amministrazione di oggi ha anche confermato il Direttore Generale Wladimiro Boccali e il Vicedirettore Luciano Buttaroni.

 

14/10/2024

 

Ti potrebbe interessare anche