Riello Investimenti Partners SGR conclude la quarta operazione per Impresa Italia II

Conclusa la quarta operazione per il secondo fondo di Private Debt della Sgr

Riello Investimenti Partners Sgr ha concluso la quarta operazione per Impresa Italia II, il secondo fondo di Private Debt della Sgr. Si tratta del finanziamento, insieme a Finanziaria Internazionale, dell'acquisizione di Ekalab da parte del fondo Alcedo V.
 
Ekalab è una azienda italiana leader nel settore della nutraceutica con oltre 100 dipendenti e 4 stabilimenti produttivi ed è specializzata nella produzione in private label d integratori di vari tipi, di farmaci e presidi medici. Una azienda che investe molto in innovazione e rispetto dell'ambiente grazie a una intensa attività di ricerca e sviluppo su materiali e tecnologie di nuova generazione. Grazie a questa operazione Ekalab continuerà nel suo percorso di crescita e sviluppo.
 
L'azienda è piaciuta molto al team Private Debt di Riello Investimenti Partners Sgr proprio per il suo dinamismo in un settore estremamente interessante come quello della nutraceutica e dell' healthy lifestyle.
 
Per le questioni legali il team è stato seguito dagli avvocati Marina Balzano e Giulio Asquini di Orrick, Herrington & Sutcliffe LLP.

 

2/08/2022

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche