Sandro Mantegazza è il nuovo Presidente di Previdenza Cooperativa
Il nuovo Presidente è stato eletto dal Consiglio di Amministrazione nella giornata del 28 settembre 2023
Il Consiglio di Amministrazione di Previdenza Cooperativa, nella seduta del 28 settembre 2023, ha eletto Presidente Sandro Mantegazza.
Sandro Mantegazza, Consigliere di Previdenza Cooperativa dal 13 maggio 2019 in rappresentanza dei lavoratori, vanta un'esperienza pluriennale nell'ambito degli enti bilaterali a sostegno dei lavoratori e delle aziende, ricoprendo importanti ruoli in altri fondi pensione e, in particolare, è stato Presidente del Fondo Pensione Filcoop uno dei tre fondi della Cooperazione che ha dato vita a Previdenza Cooperativa.
Mantegazza subentra al dimissionario Fabio Porcelli, a cui vanno i sentiti ringraziamenti del Consiglio di Amministrazione di Previdenza Cooperativa per il lavoro svolto e i più sinceri auguri per i suoi prossimi incarichi.
Nella stessa seduta del Consiglio di Amministrazione il neoeletto Presidente ha convocato, il prossimo 17 ottobre 2023, l'Assemblea dei Delegati in rappresentanza dei lavoratori per eleggere il Consigliere di Amministrazione utile a ricostruire il numero dei consiglieri che costituiscono l'organo collegiale.
2/10/2023