Edoardo Bettinardi è il nuovo CFO di Nobis

Il nuovo CFO entra in Nobis dopo aver ricoperto per anni diversi ruoli dirigenziali all’interno del Gruppo Mediolanum

Edoardo Bettinardi è il nuovo CFO del Gruppo Nobis, che si compone delle due compagnie Nobis Assicurazioni e Nobis Vita.

48 anni, laureato in economia e commercio e iscritto all’albo dei Promotori Finanziari, Bettinardi entra in Nobis dopo aver ricoperto per anni diversi ruoli dirigenziali all’interno del Gruppo Mediolanum, nell’ambito della Direzione Amministrativa del Gruppo e delle sue Controllate estere. In precedenza, matura esperienze significative in qualità di Revisore Contabile presso la società di consulenza Pricewaterhousecoopers.

“Sono molto felice di entrare a far parte del team di Nobis, un gruppo assicurativo che negli ultimi anni ha dato vita a un ambizioso piano di crescita, mantenendo inalterata la sua profonda attenzione alla creazione di valore per tutta la filiera - sottolinea Edoardo Bettinardi - il mio obiettivo è contribuire al raggiungimento degli obiettivi estremamente sfidanti che Nobis si pone anno dopo anno, mettendo al suo servizio la mia pluriennale esperienza maturata in ambito finanziario e assicurativo sia in Italia che all’estero”.

Diamo con piacere il benvenuto a Edoardo Bettinardi, un manager che non ha bisogno di presentazioni e che certamente contribuirà a garantire ulteriore professionalità e un importante valore aggiunto a tutto il nostro Gruppo” commenta Giorgio Introvigne, Amministratore Delegato di Nobis Assicurazioni.

Edoardo Bettinardi, in qualità di CFO del Gruppo Nobis, risponderà direttamente all’amministratore delegato Giorgio Introvigne.

1/2/2022

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche