Il Fondo Pensione del Gruppo Intesa San Paolo ricerca Fondi d'Investimento Alternativi

Le Società interessate possono richiedere la documentazione entro il 18/12/2019 e dovrà essere inviata al Fondo entro e non oltre il 7/01/2020

Il Fondo Pensione a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo ricerca fondi di investimento alternativi (FIA) di Private Equity. 
Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo ha deliberato di attivare un processo di valutazione di fondi di investimento alternativi (FIA) in cui effettuare investimenti diretti. Il percorso di investimento si svolgerà in più momenti valutativi, focalizzati su diverse strategie.
Le strategie considerate in questa prima fase sono il Private Equity plurisettoriale con focus Italia e il Private Equity monosettoriale con focus Italia.
Le società interessate possono richiedere la documentazione propedeutica alla valutazione entro il 18 dicembre 2019 scrivendo all’indirizzo e-mail FPISP.Investimenti@intesasanpaolo.com. La documentazione compilata dovrà essere inviata al Fondo Pensione entro e non oltre il giorno 7 gennaio 2020.

25/11/2019

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche