Fabrizio Marinelli è il nuovo Presidente della Fondazione Carispaq

Il nuovo Presidente è stato eletto dal Consiglio Generale della Fondazione per il triennio 2025-2028

Il Consiglio Generale della Fondazione Carispaq nel pomeriggio di oggi ha nominato Fabrizio Marinelli Presidente dell’ente per il triennio 2025 -2028. Il Prof. Marinelli subentra a Domenico Taglieri che ha ricoperto questo ruolo per due mandati.

L’Organo di indirizzo della Fondazione Carispaq nella seduta di oggi ha completato la definizione dell’Organo amministrativo e dell’Organo di controllo della Fondazione con l’elezione dei componenti del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio Sindacale per il prossimo triennio. Che risultano così composti:

  • Componenti del Consiglio d’Amministrazione: Giampaolo Arduini, Filiberto Di Tommaso, Raffaele Marola, Pierluigi Panunzi, Carla Persi, Vincenzo Santucci.
  • Collegio Sindacale: Antonio Del Corvo, Giuseppina Griffo, Carla Mastracci.

“Esprimo grande soddisfazione per le scelte compiute oggi dal Consiglio Generale che ha nominato Fabrizio Marinelli nuovo Presidente della Fondazione Carispaq. – ha dichiarato il Presidente uscente della Fondazione Domenico TaglieriAl neo Presidente vanno le mie più vive congratulazioni e l’augurio di buon lavoro. Un augurio che estendo al rinnovato Consiglio d’Amministrazione e al nuovo Collegio dei Revisori dei Conti. Sono certo che nei prossimi anni la nuova governance saprà consolidare la Fondazione nella sua capacità di generare occasioni di crescita per le persone e i territori”.

 

17/09/2025

 

 

Ti potrebbe interessare anche