Fabrizio Marinelli è il nuovo Presidente della Fondazione Carispaq
Il nuovo Presidente è stato eletto dal Consiglio Generale della Fondazione per il triennio 2025-2028
Il Consiglio Generale della Fondazione Carispaq nel pomeriggio di oggi ha nominato Fabrizio Marinelli Presidente dellente per il triennio 2025 -2028. Il Prof. Marinelli subentra a Domenico Taglieri che ha ricoperto questo ruolo per due mandati.
LOrgano di indirizzo della Fondazione Carispaq nella seduta di oggi ha completato la definizione dellOrgano amministrativo e dellOrgano di controllo della Fondazione con lelezione dei componenti del Consiglio dAmministrazione e del Collegio Sindacale per il prossimo triennio. Che risultano così composti:
- Componenti del Consiglio dAmministrazione: Giampaolo Arduini, Filiberto Di Tommaso, Raffaele Marola, Pierluigi Panunzi, Carla Persi, Vincenzo Santucci.
- Collegio Sindacale: Antonio Del Corvo, Giuseppina Griffo, Carla Mastracci.
Esprimo grande soddisfazione per le scelte compiute oggi dal Consiglio Generale che ha nominato Fabrizio Marinelli nuovo Presidente della Fondazione Carispaq. ha dichiarato il Presidente uscente della Fondazione Domenico Taglieri Al neo Presidente vanno le mie più vive congratulazioni e laugurio di buon lavoro. Un augurio che estendo al rinnovato Consiglio dAmministrazione e al nuovo Collegio dei Revisori dei Conti. Sono certo che nei prossimi anni la nuova governance saprà consolidare la Fondazione nella sua capacità di generare occasioni di crescita per le persone e i territori.
17/09/2025